“A Modo Bio”, eccellenza dello street food

“A modo Bio” è un ristorante take away a metà strada tra il Vaticano e il quartiere Prati, vicinissimo al Mercato Trionfale. Il locale sposa la filosofia dello street food, ma di alta qualità.

Ristorante, take away biologico Roma Prati, vaticano

Ristorante, take-away biologico Roma Prati, Vaticano.

In una zona romana dove certo non manca l’offerta della ristorazione, è particolarmente attivo un locale che ha saputo esaltare, allo stesso tempo, il valore della freschezza, della genuinità delle pietanze e l’uso di prodotti biologici. A ModoBio riserva ai propri ospiti un’accoglienza familiare e informale, un’atmosfera vera, spontanea e non costruita, come nella tradizione della cucina biologica, fatta di sapori freschi e stagionali, senza coloranti e additivi. Un ambiente semplice e “trasparente” dove il cliente può avere la certezza della provenienza e della qualità dei prodotti che consuma.

A Modo Bio nasce nel 2014 dall’idea di Laura e Alessandra di conciliare lo street food all’alimentazione sana. Le due imprenditrici hanno deciso di affidarsi a produttori locali selezionati e alle aziende agricole del territorio romano e laziale, per garantire ogni giorno qualità, genuinità e artigianalità dei prodotti alimentari. E’ per questo che la varietà dei piatti, e la loro disponibilità, varia in base ai prodotti stagionali.

Aperto dalle 9:30 alle 18:30 possiamo scegliere di fare qui anche la nostra colazione con pane e marmellata, dolci, yogurt e frutta biologica di stagione, senza dimenticare il caffè, il cappuccino, i succhi di frutta, le spremute, gli estratti e le altre bevande bio vegetali (c’è sempre un’alternativa vegana).

Logo A Modo Bio

Logo A Modo Bio

A pranzo a Modo Bio offre una buona scelta tra le “chicche” che sono i piatti più succulenti e una buona varietà di insalate e panini.

Abbiamo scelto il menù economico: panino, insalata e bevanda a soli 10 €. Delizioso è il Burgher di Ceci, il cui sapore è reso unico dalla noce moscata, dal curry e dall’erba cipollina, ce n’è anche una versione con carote e patate alla curcuma che sicuramente proveremo la prossima volta. Il menù varia continuamente e si rimarrà  stupiti nel trovare piatti sempre nuovi, come le lasagne vegetali, o il couscous di verdure accompagnato dalla salsa allo yogurt. Birra artigianale e vino biologico vi aiuteranno poi ad apprezzare ancor di più i sapori genuini.

Qui i dolci non mancano e, insieme ad una ricca offerta di infusi, A Modo Bio è sicuramente il luogo giusto anche per l’ora del tè. Insomma in questo locale potremmo passarci la giornata!

Visita il Sito di A Modo Bio

A Modo Bio – Via Tolemaide, 11

Telefono: 06 8660 4553

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: